Cornèrtrader Game Promo

Anche quest’anno il primo derby casalingo offrirà, oltre al derby più bello dell’hockey svizzero, la possibilità di partecipare al Cornèrtrader Game, sfida che consiste nella possibilità di accaparrarsi premi esclusivi, effettuando operazioni di trading con moneta virtuale sull’apposita piattaforma Cornèrtrader.

COME FUNZIONA?

  • Il Cornèrtrader Game è una competizione di trading online gratuita e aperta a tutti. Partecipa anche tu mettendo alla prova le tue doti di trader.
  • Avrai a disposizione CHF 100,000 virtuali da investire in tutte le classi di asset disponibili in piattaforma: forex, CFD, azioni, opzioni e molto altro!

 COME E QUANDO SI SVOLGE?

  • La competizione inizia il 29.10.2019 e termina a mezzanotte dell’ 08.11.2019.
  • Durante la settimana i partecipanti dovranno aumentare il loro capitale attraverso il trading.

PREMI  IN PALIO

1° premio – Esperienza Away Game: vivi una trasferta con la prima squadra partendo con loro in pullman dalla Cornèr Arena (valido x 2 persone).

2° premio – Eichhof Corner: assisti alla partita gustando una cena e bevendo birre Eichhof selezionate in una Lounge esclusiva (valido x 2 persone).

3° premio – Drink con un giocatore: incontra il tuo giocatore preferito nella lounge a fine partita e conoscilo di fronte a un drink (valido x 2 persone).

Inoltre, vi sarà un premio a sorpresa per tutti coloro che otterranno una performance migliore di quella di Julian Walker.

 

Rimanete aggiornati e  iscrivetevi al concorso a partire dal 29 ottobre al link: Cornèrtrader Game

Share