La seconda “prima volta” di Mauro e Timo
Mauro Jörg e Timo Haussener, che stanno vivendo un’ ottima pre-season, ci raccontano le loro sensazioni post partita e le richieste sportive del nuovo duo di allenatori.
Traduzione intervista Timo Haussener:
Hai giocato una buona partita ieri in linea con Sanniz e Walker. Come ti trovi con loro e come ti trovi a giocare come ala?
Ala è la mia posizione abituale. Giocare con Raffaele e Julian è sempre bello, sono giocatori forti ed è facile giocarci insieme. Giochiamo con un nuovo sistema, qualche volta è strano, ma proviamo a seguirlo e ieri sera ha funzionato bene.
Sembra che il nuovo sistema ti si addice, è così?
Penso di si, bisogna pattinare e lottare molto, ma ognuno di noi si sta abituando. Mi piace molto giocare così, abbiamo molta libertà nella zona offensiva e personalmente mi fa del bene.
Quali sono le tue aspettative per la stagione?
Non ho aspettative, cerco solo di essere parte della squadra e di dare il mio meglio ogni giorno a mia disposizione. Ho le mie chances e continuerò a lavorare duro