SELECT EPISODES:

Ugo Cancelli | Associazione Besso Pulita

Lo sport come scuola di vita.

Lo sport come occasione d’incontro e di svago.

Lo sport come ponte per favorire la socializzazione e la comprensione reciproca.

Lo sport come elemento di dissuasione nei confronti dello spaccio e del consumo di droghe.

Con questo spirito l’Hockey Club Lugano e il suo attaccante Alessio Bertaggia hanno fatto visita oggi alla sede dell’Associazione Besso Pulita, durante una lezione online di danza curata da DMC Studio, nell’ambito della campagna #FORZALUGANOFORZA che intende dare visibilità alle associazioni benefiche della comunità luganese.

Con la sua simpatia e la sua energia contagiosa Alessio Bertaggia si è trovato perfettamente a suo agio nell’ambiente e ha condiviso i valori dello sport con Danaé Cancelli, educatrice, insegnante di danza e volontaria di Besso Pulita.

Questo il commento di Alessio Bertaggia sui momenti trascorsi:

“Sono felice di aver preso parte ad un progetto che tiene i giovani lontano da brutte faccende. Se posso aiutare Besso Pulita anche solo pochissimo, lo faccio molto volentieri”.

Le parole di Ugo Cancelli, Presidente di Besso Pulita:

“Senza dimenticare l’attenzione al territorio e alla qualità di vita, Besso Pulita è oggi impegnata su diversi fronti e il suo progetto è stato presentato anche in altre città come Losanna, suscitando interesse. È veramente bello, sensibile e sociale quello che sta facendo l’HCL ed io sono fiero di essere a Lugano e di contribuire a rendere bella la Città. Forza Lugano Forza”.

Share

Playlists Have This Video